Cuore e defibrillazione atriale

Salve vi scrivo perché stanotte ho avuto bruciori e extrasistoli forti e in questo momento ho come delle fitte che mi salgono fino in gola e sembra che ho 3/4 battiti forti e veloci tipo tremori può essere una defibrillazione?
E in Più ho dolori forti al braccio sinistro e alla scapola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
una defibrillazione?

Smetta di andare su Google a cercare diagnosi strampalate e cri la sua ansia, come le ho detto piu' volte

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma questi dolori e crampi da dove vengono? Può essere un Angina?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
le ho gia risposto più volte che i suoi si to i non hanno niente a che vedere con il suo cuore,:@ lei non mi crede , che ci posso fare al.

Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

cecchi i