Risultati ecg

Buongiorno dottori, a seguito di alcuni episodi di tachicardia improvvisa che perduravano da mesi, ho eseguito un ECG in farmacia.
Vi riporto i risultati:
FC 97 BPM
P 84 ms
PR 134 ms
QRS 76 ms
QT/QTc 353/450 ms
P/QRS/T 66/46/36 deg
RV5/SV1 0. 452/1. 134 mV
È tutto nella norma?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quelli sono dati numerici del software del programma. Ci deve essere un referto scriutto dal cardiologo.

L' Ecg e' come un quadro, va visto per capire se ci piace o meno non fidandosi delle impressioni altrui
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok, provo ad inviarglielo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come e' gia' stato refertato dal un CArdiologo e' un ECG normale

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, potrei inviarle via mail anche l'esito di un holter 24 ore? Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se vuole....
arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ok, gliel'ho inviato