Dolore, tipo "forte solletico" a volte bruciore sotto il seno sinistro

Gentilissimi, sono una donna di 38 anni vi scrivo perché è da un po' di tempo, un paio di mesi..., che quando faccio determinati movimenti con il Busto, quando mi piego, quando sto molto tempo seduta e mi alzo di botto... ho un dolore, una sorta di fastidio che a volte è bruciore sotto il seno sinistro all' altezza della costola che a volte va più verso lo sterno.
Non riesco a capire cosa sia e a quale specialista rivolgermi, visto la posizione, potrebbe essere un problema al cuore?
La mia pressione è nella norma i battiti pure, a volte ho extrasistoli, ma credo nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali sintomi nevritici intercostali che niente hanno a che fare con il suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille