Dolore sotto al seno sinistro

Salve dottore
Vi volevo chiedere un consulto visto che da ieri sera ho dolore forte sotto al seno sinistro quando respiro forte o faccio dei movimenti bruschi
Anche quando alzo qualcosa di pesante.

Sono preoccupata perché sono cardiopatica dalla nascita spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Che significa cardiopatica dalla mnascita?

In ogni caso sono dolori tipicanmente muscolari.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
Mi scuso per non essere stata molto chiara.
Sono cardiopatica ho avuto vari interventi tra qui due a cuore aperto
Sono portatrice di valvola meccanica e sono in cura con coumadin e sotalex
Questo dolore sotto al seno destro mi prende anche lateralmente al seno e si accentua Soprattutto con il respiro forte
Ho assunto la Tachipirina e metto anche la pomata Voltaren ma non mi passa
Quindi non è riguardante al problema che ho? Grazie mille buona serata