Consulto

Buonasera, è da oggi che ho dei dolori intermittenti non continui in zona petto sinistro.

Inoltre alcune volte quando pratico attività sessuale sento il battito che rallenta è una sensazione di malessere con il battitto che caso mai dopo l'orgasmo tra un battito ed un altro ha dei tempi diversi (me ne accorgo anche porgendo la mano).
Il tutto accompagnato da una sensazione di disequilibrio che ho da mesi, ma analisi quali sangue tiroide urine e visite quali audiometriche e vestibolari e neurologiche sono nella norma.
Il mio medico di base per il disequilibrio e questa sensazione di spinte improvvise anche da fermo che mi sembra di subire, ha detto che è ansia e stress, ho chiesto anche in un altra sezione.
A gennaio ho eseguito un holter 24 uscito nella norma e due mesi fa una prova da sforzo, ho eseguito anche Ecg ed ecocardiogramma colordoppler fatti a febbraio e marzo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi paiono sintomi cardiaci e comunque non preoccupanti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore scusi se torno a disturbarla, alcuni minuti fa ero a fare le sopracciglia in un centro estetico e avevo dolore nel mentre la pinza strappava le sopracciglia. All'improvviso ho sentito palpitazioni cardiopalmo e un dolore al petto sinistro, accompagnato da un senso di debolezza e sudorazione.
Visto che le dicevo nel post poco sopra anche dei fastidi legati allo sforzo e alla masturbazione ecc. Mi chiedevo se dovessi fare altre visite