Troponina o. 26

Buongiorno mi sono recata in pronto soccorso, per dolori forti alla bocca dello stomaco, mi ha svegliato nel cuore della notte.
Fatto ECG nella norma, 110/65 pressione ossigenazione 99, mi hanno gli enzimi ed è risultato troponina 0.26 mi hanno trattenuta alle 9 del mattino rifatto ECG pressione visita, tutto ok ripetuti gli enzimi e troponina era a zero.
quindi sono stata dimessa con diagnosi epigastralgia, Ora sono in ansia non capisco come mai si siano un po alterati nella notte se gentilmente qualche gentilissimo Dottore mi può tranquillizzare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Perche la troponina varia costantemente. cosi come le sue transaminasi...lei pensa di avere ZERO di trasnaminasi o di amilasi, o di LIPASI?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dottore, ho prenotato visita gastenterologa, grazie per la sua celere risposta, ho fatto anche visita cardiologica e ecocardiogramma, tutto nella norma, fortunatamente è passato il bruttissimo dolore non è più ritornato. La ringrazio, Buona serata