Eseguito ecg con visita cardiologica

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione.
io ho eseguito ecg con visita cardiologica, prova da sforzo con cicloergometro, emogasanalisi, prova da sforzo per idoneità sportiva agonistica, esami del sangue completi, raggi al torace, ecodopplergrafia al cuore tutti con esiti nella norma. E' possibile che da questi esami non possa emergere se ho o meno un'aritmia cardiaca?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, se lei si riferisce a sporadiche extrasistoli o brevi aritmie, esse difficilmente possono osservarsi in tali esami, vista la breve durata degli stessi. Dovrebbe effettuare un Holter ECG, che valutando il suo battito per 24h, potrebbe registrare eventuali battiti anomali, ma comunque stia pure sereno, perchè se durante il test da sforzo non si sono evidenziate particolari alterazioni, le sue eventuali extrasistoli sono da considerarsi benigne.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO