Il discorso dicendo che il mio medico mi ha detto che

salve ho 48 anni da un paio mesi sento come una stanchezza interna sia di giorno che di notte ma sopratutto di notte quando vado a letto non riesco a stare nella posizione supina perche mi manca il respiro e quindi mi devo alzare in piedi per respirare e avverto una sensazione di peso allo sterno mentre di giorno pur non facendo nessuno sforzo mi viene sempre di prendere aria avverto come una sensazione che i polmoni non si espandino bene e quindi e come se l'aria non entrasse bene e quindi con la necessita di prendere di continuo l'aria.
faccio presente che ho una storia di asma allergico ma che comunque i problemi si presentono solo in primavera
ho eseguito i seguenti esami:VISITA PNEUMOLOGICA CON SPIROMETRIA CON ESITO NEGATIVO -ECG DA SFORZO CON ESITO NEGATIVO -RXTORACE NEGATIVO- RXESOFAGO STOMACO DUODENO NEGATIVO ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE NEGATIVO- CONCLUDO IL DISCORSO DICENDO CHE IL MIO MEDICO MI HA DETTO CHE E UN PROBLEMA ANSIOSO
E QUINDI MI HA PRESCRITTO DELLE GOCCE DI LEXOTAN SEI LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE MA SECONDO ME NON E UN PROBLEMA DI ANSIA. IN ATTESA DI RISPOSTA RINGRANZIO ANTICIPATAMENTE,,,,,,
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in virtù degli esami strumentali effettuati, tutti con esito negativo, escluse eventuali problemi di alterata funzione tiroidea o eventuali stati anemici, in effetti l'ipotesi ansiosa rimane quella più probabile. Saluti