Tiroide e fitte

buongiorno sono un ragazzo di 22 anni e quattro mesi fà ho scoperto di avere la tiroide tramite esami del sangue fatti a causa di un mancamento.. da quel giorno sarà stata la paranoia non so ma ho sempre qualcosa che nn và.. ( IPOTIROIDISMO ) ora prendo dell eurotirox 25 ormai sono quasi 3 mesi e a breve dovrò rieffettuare le altre analisi.. il mio problema al momento è che da piu di una settimana ho leggere fitte al braccio sinistro e alle dita della mano.. accompagnato da fitte al petto sempre non forti ma fastidiose.. a volte e come avere un peso al centro del petto.. e come ultima cosa ho dei formicolii al cuoio capelluto sopra alla nuca nella parte dietro.. cosa puo essere tutto questo??
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia da lei riferita è del tutto aspecifica e non correlabile ad un quadro patologico ben definito. Si affidi dapprima al suo curante per una visita generale, ma allo stato è difficile indicarle una diagnosi precisa.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO