Dolore al petto lato sinistro

Salve a tutti sono nuovo su Medici Italia spero di rispettare la linea guida.

Sono 3 mesi più o meno che avverto dolori particolari che mi causano irregolarità psicologica facendomi così pensare tutti i mali del mondo.

Il dolore ha un punto preciso e non si irradia o cosa, ma per togliere il dubbione più grande ho dovuto stracciare 180 di cardiologo facendo prova sforzo e tutti i controlli al cuore.

Risultati?
(il cuore è apposto)
Inizialmente preso dal panico perché si sono rilevati un pochino forti e insistenti ho chiamato il 118 facendomi trasferire in ospedale (Lo so è stato esagerato) ma e la prima volta che avverto dolori simili.

Mi hanno fatto analisi specifiche del cuore ECG ecc... Cuore Apposto... Poi in secondo momento quando non ho retto più alla 2 ondata del dolore ho voluto approfondire pagando un cardiologo e fare un check up per stare tranquillo.
Ora cerco di gestire i miei pensieri per questo dolore che non va via e in una giornata intera viene e se ne va come se nulla fosse... Medico di famiglia (Nevralgia intercostale) (Freddezza)... Nel frattempo io vivo con questo dolore fastidioso che va e viene facendo si che il lavoro diventa straziante e non va bene... Posso fare una radiografia specifica per capire se ho qualcosa che non va?
Ho fatto anche RX TORACE ECOCUORE non è uscito niente... RISONANZA MAGNETICA COLLO E CERVELLO per la cervicale (Niente).

Avvolte se tocco dove il dolore si fa sentire ho notato dei strani cumuli di grasso e non vorrei pensare male... Che accertamenti posso fare per capire se c'è qualcosa tipo cisti interna o magari altro che non voglio nemmeno immaginare?
Grazie in anticipo per la risposta.

Spero di trovare una soluzione veramente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è riferibile al,suomcuore.
Cerchi dimriurre il,peso,perché quello è davvero un fattore di rischio cardiovascolare.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso