Pastiglia nei polmoni?

Salve dottori, prima stavo ingerendo una pastiglia peró ho sentito come se mi è andata di traverso qualche minuto fa.
Adesso ho come la sensazione che la pastiglia sia rimasta bloccata non ho avuto tosse. Adesso mi gira un po la testa come se faccio fatica a respirare e mi gratta un po la gola quando parlo

È possibile?

Posso stare tranquillo?

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
A parte il fatto che non capisco cosa c'entri il suo quesito con la cardiologia...se lei avesse inalato una cpr avrebbe una tosse tale che certo non riuscirebbe a scrivere su una tastiera.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso