Potrebbe essere il cuore?

Buonasera e scusate per il disturbo.
Da circa 2 anni soffro di dolore al petto specialmente a sinistra e al tatto, capita a volte che arrivi come una scossa.

Il dolore al tatto è simile a quello che si percepisce quando si palpa un ematoma o comunque un muscolo dolorante.

Circa un anno e mezzo fa sono stato dal cardiologo che facendomi una visita con ecg non ha rilevati nulla di anomalo, attribuendo tutto all'ansia.

È possibile sia un problema cardiaco?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"....a sinistra e al tatto, capita a volte che arrivi come una scossa.

Il dolore al tatto è simile a quello che si percepisce quando si palpa un ematoma o comunque un muscolo dolorante...."

Sono tipèicamente sintomi NON cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso