Dopo studio elettrofisiologico è normale l astenia?

Mercoledì 29.11 sono stata sottoposta ad uno studio elettrofisiologico senza ablazione.
Sono stata dimessa venerdì mattina e mi sentivo benissimo.
Sono stata bene fino ad ieri quando all'improvviso ho avvertito una stanchezza generale, all'improvviso mi sono sentita senza forze, con indolenzimento muscolare agli arti inferiori, poi oggi anche braccio sinistro da non riuscire a reggere una tazza.
Da premettere che nonostante l ematoma nelle aree di punizione (accesso dalla femorale) stia scomparendo in quell'area avverto, in particolare alla dx, leggero dolore e meno sensibilità.
Devo preoccuparmi?
O è normale, anche in considerazione di non essermi riposata molto.
Grazie del consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Eseguirei un prelievo per valutare emocromo ematocrito e emoglobina.
che frequenza riscontra ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso