Un dolore al petto sinistro sopra al cuore fino alla costola sotto l'ascella

ciao sono un ragazzo di 24 anni e o un dolore al petto sinistro sopra al cuore fino alla costola sotto l'ascella questo dolore mi viene soprattutto quando sto in movimento tipo giocando a calcio o a pallavolo a mare a volte mi sento pungere . io soffro di ipertensione e reflusso gastrofageo o fatto in passato ecocardiogramma dove e tutto normale e elettrocardiogramma dove risulta blocco di branca destra incompleto grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Le caratteristiche descritte non sono quelle tipiche di un dolore cardiologico, tuttavia potrebbe essere indicata l'esecuzione di un nuovo ECG, a meno che il precedente non sia stato già eseguito dopo la comparsa dei sintomi.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
si l'anno scorso proprio di feragosto mi e capitato giocando a pallone sulla spiaggia di avere i battiti molti accelerati e dolore al cuore sono andato in ospedeale mi anno fatto l'eletrocardiogramma e ed era tutto a posto ma cosa puo essere questo dolore
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Potrebbe essere correlato a reflusso gastroesofageo, oppure essere dovuto al un dolore muscoloscheletrico della parete toracica.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
cosa dovrei fare . qualche visita oppure . oppure non e opportuno
[#5]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
potrebbe essere utile una visita, ma a mio parere non da un cardiologco, ma da un gastroenterologo(ipotesi reflusso) o da un ortopedico(ipotesi muscoloscheletrica).
Saluti