Deviazione assiale sinistra bimba 8 anni

Oggi ho effettuato ecg a mia figlia di 8 anni.
Sul referto si dice Ritmo sinusale a FC 100 BPM NORMALE INTERVALLO DI CONDUZIONE AV DEVIAZIONE ASSIALE SINISTRA.
NEI LIMITI DELLA NORMA PER ETÀ LA FASE DI RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE.
ETA\'8 ANNI STATURA 124CM PESO 20KG SESSO FEMMINILE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso