Cosa significa restanti anse del piccolo intestino modestamente distese

Buongiorno, sono stata operata tantissime volte all addome e per questo sono piena di aderenze e dolori con coliche.
Operata due volte per occlusione intestinale ho fatto la rm all intestino cosa significa: Scarsa distensione di alcune anse del piccolo intestino al fianco di sinistra.
Restanti anse del piccolo intestino modestamente distese.
grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Significa che le aderenze da una parte le stirano alcune anse intestinali(scarsa distensione) e che quindi le altre anse intestinali a monte delle stesse per far progredire il contenuto intestinali sono un po’ più dilatate(modestamente distese).
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/