Angioma epatico in rapida crescita

Buongiorno dottori del sito medicitalia
Sono a richiedere un consulto su di un angioma epatico riscontrato un anno fa tramite un ecografia e confermato da una Tac effettuata che riportavano
Presenza di angioma di 4, 3 cm sul segmento VI
Effettuata pochi giorni fa ecografia di controllo sembrerebbe che adesso dal nuovo referto sia di 6 cm
È possibile che un angioma epatico cresca così tanto in un solo anno?
Oppure sia un misurazione errata dell ecografista?

Sottolineo che l’ultima ecografia lo effettuata presso un centro diverso rispetto ai primi esami
È preferibile ripeterla presso lo stesso centro dove ho effettuato le prima eco e la tac?

Grazie anticipatamente
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non si può paragonare la tac con l’ecografia, tenga come riferimento per il prossimo controllo ecografico la precedente ecografia e se gliela esegue lo stesso ecografista avrà ancora una maggiore attendibilità su ulteriori modificazioni delle dimensioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/