Sanguie nelle fèccia

SALVE!Oggi mi sono spaventata vedendo sangue nelle fèccia.Ho 35 anni e voglio sapere che e molto grave?E che esamini devo fare? GRAZIE! Cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Penso che una visita coloproctologica ed una proctoscopia rappresentino la prima tappa per chiarire la causa del sanguinamento. Il collega che eseguira' la visita valutera' la necessita'o meno di una Colonscopia.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com