Colectomia totale

Buongiorno dottori sono affetto da rcu.
purtroppo dopo aver provato tutti i farmaci possibili senza successo sono dovuto ricorrere all'intervento di colectomia totole suddiviso in tre step dopo 1 anno sono al secondo la pouch volevo sapere se dopo 2 mesi dall'intervento o sempre perdite di muco durante la notte nonostante faccia ginnastica pelvica
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Ci può stare con ciò che ha subito, comunque tenga aggiornato il suo gastroenterologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/