Lesioni post sesso anale

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Ieri pomeriggio ho avuto un rapporto anale protetto col mio ragazzo; da allora ho dei forti dolori all'ano e mi sono accorta che nella zona tra questo e la vagina mi è spuntato un rigonfiamento di colore rosso della forma e delle dimensioni di un piccolo fagiolo. Premetto che non è stata la prima volta e che una volta terminato il rapporto ho proseguito normalmente la mia giornata studiando e andando a cena fuori. Vorrei delle delucidazioni per evitare di allarmarmi inutilmente e per comprendere che profilassi seguire, ad esempio prenontando una visita specialistica. Grazie
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile signorina,
non è ovviamente facile capire a distanza la natura del Suo problema. Potrebbe darsi che Lei abbia un gavocciolo emorroidario infiammato oppure una ragade con un polipo sentinella. Sicuramente non si tratta di nulla di preoccupante ma è opportuno che Lei consulti un chirurgo di Sua fiducia. Cordialmente!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la Sua tempestiva risposta; speravo di poter evitare un tanto imbarazzante consulto ma se Lei dice esser necessario provvederò al più presto.