Bypass gastrico e Sesso

Salve,
sono operato di bypass gastrico da 3 anni, dimagrito 60 chili, altri 15 da perdere.
Ho ridotto stomaco ed intestino, chiedo un consulto riguardo cose che mi imbarazza chiedere al chirurgo: durante il petting il mio stomaco comincia a fare le bizze, lo sento brontolare, gas che sale e scende dall'esofago (devo stare attento a trattenere eventuali eruttazioni), reflusso acido, se provo un rapporto orale attivo col mio partner, le cose peggiorano ulteriormente, ho sempre tenuto sotto controllo il normale riflesso esofageo, ma non riesco più... insomma sembra che tutti i normali sintomi che in questi 3 anni si verificano saltuariamente, durante il sesso si manifestino tutti insieme, che sia digiuno o a pancia piena, che stia sopra o sotto, attivo o passivo.
Ammetto che possa sembrare una richiesta sciocca e imbarazzante, ma la cosa comincia a diventare un problema.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma sono disturbi gastrici che dovrà cercare di controllare con farmaci opportuni (procinetici, antimeteorici, ecc.) con l'aiuto di un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
C'è una qualche reale correlazione tra suddetti sintomi e una qualsivoglia attività sessuale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.