Adiposità che no va via dopo dimagrimento

Chiedo questo consulto perché sono un ex obeso dimagrito 50 kg ma nonostante ciò non riesco ad eliminare dell'adipe un po penzolante a parziale copertura del pene(cosa che mi crea grandi complessi),sono convinto che quest'ultimo mi provochi anche dei problemi minzionali,ma sembra che l'urologo non ritenga che sia la causa del problema cosa mi consigliate di fare,a chi devo rivolgermi?vorrei risolvere tutti e due i problemi estetico e funzionale Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, per il problema funzionale deve chiaramente parlarne con l'urologo.
Per quanto riguarda il problema estetico è generalmente risolvibile con un intervento chirurgico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it