Obesita

Buongiorno sono stata operata alla schiena e mi hanno detto che devo dimagrire assolutamente . dopo tantissimi tentativi invano e una lunga storia di obesità sin dalla nascita il medico li ha ordinato GLICAZIDE NELLA DOSE DI 60 MG al giorno in un unica soluzione durante colazione.
Specifico che sono alta 1.80 e peso 110 kg . bell ultimo periodo dono ingrassata anche a causa di aver smesso di fumare.
Volevo chiedere consiglio e anche sapere tempi e quantità di peso che di può perdere effetti e benefici.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
Gentile cliente la presenza di una condizione di obesita' comporta numerose complicanze e l'aumento dei fattori di rischio cardiovascolare.Quindi è bene prima di tutto escludere problemi alla tiroide e/o altre patologie endocrine dopodiche' affidarsi ad un nutrizionista per le cure del caso.

Auguri.