Addominoplastica/ lifting braccia e gambe

Buonasera sono un ragazzo di 26 anni che ha perso circa 45 kg di peso... ( passando da 115 a 70 kg).... Il mio problema è che ora mi ritrovo con tante smagliature e pelle in eccesso su tutto il corpo... Siccome questa cosa ormai mi sta frustrando e rovinando la vita sessuale ho deciso di intervenire. è vero che ho la possibilità di fare in convenzione addominoplastica e chirurgia di gambe e braccia? Perchè altrimenti non saprei davvero da dove tirare su tutti i soldi che mi servono... Le cicatrici che mi rimarrebbero poi sarebbero in rilievo? Perchè ho in mente di farci sopra dei tatuaggi dopo 1 annetto che mi sono operato... Pensate sia fattibile quello che sto dicendo?
Provo a lasciarvi delle immagini della mia situazione attuale, così che magari possiate valutare la gravità della situazione....

http://imageshack.com/a/img922/4320/7PubR0.jpg

http://imageshack.com/a/img924/997/bncZjU.jpg

http://imageshack.com/a/img924/7046/sMgY85.jpg

http://imageshack.com/a/img924/7144/gRtJfI.jpg

http://imageshack.com/a/img924/7295/0kfnYV.jpg
[#1]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Buongiorno. Regione Lombardia ha emanato chiare indicazioni riguardo agli interventi di chirurgia plastica in esiti di obesità che possono essere eseguiti attraverso il ssn.
Le consiglio di eseguire una visita specialistica di chirurgia plastica per discutere con lo specialista da lei individuato se la sua condizione clinica rientra o meno nei casi erogabili via ssn. Le foto allegate, seppur ben fatte, ma non ci permettono di valutare alcuni parametri che solo una visita vera e propria ci può dare.
A presto

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info

[#2]
dopo
Utente
Utente
ho preso appuntamento col chirurgo. Ho letto su internet che per poterne usufruire devo poter dimostrare di essere stato seguito da un nutrizionista e aver avuto il bypass gastrico... è vero? Perchè io ho fatto tutto da solo...