Ombelico dopo addominoplastica

Salve,
19 gg fa mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica con correzione della diastasi.
Mi hanno applicato un taglio a T.
Ho avuto un versamento al 3gg po e da qualche giorno sento una sorta di bruciore dall'interno all'ombelico. Qualvolta è forte da procurarmi dolore, pur lieve e qualvolta è un fastidio incessante.
Volevo capire se è normale sentire questi fastidi e quali sono i segni di sofferenza che si potrebbero presentare?
Attualmente, di mia iniziativa, faccio dei massaggi con olio Vitamina E A, spray di un a famoso marchio e poi tampono con betadine a gg alterni.
Non so se faccio bene.
Grazie mille dell'attenzione,
L.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, lascerei perdere i massaggi e seguirei le indicazione del suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, il problema è che non ho avuto nessuna indicazione dal mio chirurgo.
Una volta tolto i drenaggi, sono stata congedata. Anche i punti, mi ha detto che li potevo tagliare io, guardi lei...
L'intervento ho fatto in SSN e ora devo prendere un impegnativa per poter avere un controllo ma nel frattempo non so come comportarmi.
Grazie ancora per la per la cortese risposta.