Duodeno

buona sera a tutti.
a un mio parente è stato riscontrato sub stenosi seconda parte duodenale tramite esame endoscopico.
premesso che si è arrivati all'endoscopia a causa di bruciori quasi continui da otto mesi,cosa devo aspettarmi come referto?
l'ulteriore parte dell'intestino non la si è potuta osservarea a causa di questa sub stenosi e quindi la si dovrà ripetere con una sonda piu piccola..
distinti saluti
emanuele
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla causa della stenosi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
e pressapoco quali potrebbero essere?
grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Pressapoco ulcere inveterate con reazione cicatriziale, compressioni estrinseche benigne o maligne, esiti di interventi chirurgici e tante altre.Prego
[#4]
dopo
Utente
constatato che l'esami del sangue tramite un consulto ematologico non ha riscontrato nessuna patologia,spero sia nulla di grave..