Post appendicectomia

Buongiorno nel mese di giugno di quest'anno sono stato operato di appendicite(tipo di operazione "con il classico taglietto obliquo di 2centimtri"). Adesso a distanza di tre mesi inizio ad avvertire sotto palpazione della zona interessata dall'intervento o cmq anche quando mi sdraio a pancia in giù del dolore molto forte, come se avessi nuovamente una infiammazione all'appendice che in teoria non c'è. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
consideri, gentile utente, che per avere una completa riparazione della zona operata, necessitano circa sei mesi.

un controllo dal chirurgo che l'ha operato potrebbe essere un consiglio da perseguire. se questo fosse un problema ne parli con il suo medico curante.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale