Pesantezza sterno sinistro

salve son un ragazzo di 18 da circa un paio di mesi 5 6 accuso di una pesantezza sotto lo sterno sinistro. questa sensazione mi da molto fastidio e c el ho soprattutto di piu quando vd a amangiare poi quando devo andare in bagno si accentua il mio medico dice che nn è nnt dic he visto che soffro di ansia e dice che sono dolori ansiosi ma io li tengo sempre .l anno scorso ho fatto una visita all addome superiore è nn è uscito nnt di anomalo sono passati 6 mesi da quando me la sono fatta. vorrei capire sto dolore allo sterno sinistro è qualcosa di grave devo preaccuparmi o e solo ansia vistoc he soffro sempre di pesantezza anche al petto e gola
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

se il suo medico che la conosce, dopo una visita ha formulato questa diagnosi,e soprattutto sono state escluse patologie cardiache, come si evince dai suoi precedenti consulti, per via telematica non possiamo che concordare con lui.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile