Dolore interno all ombellico

Salve sono una ragazza ho 29 anni,ha un periodo ke ho dolori all ombellico internamente dalla pancia,tipo spilletti ke pungono,cosa può essere ?grazie sono preoccupata.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
i sintomi che descrive sono molti vaghi ed è impossibile ipotizzare una diagnosi. In considerazione della sua precedente richiesta (innalzamento valore lipasi) volevo sapere se ha effettuato la visita dal suo medico come indicatole, se ha fatto altri esami (magari una ecografia) e cosa le è stato riscontrato.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto l ecografia sull addome ed è tutto positivo,intanto ho continui disturbi sulla parte destra dell addome e soprattutto sull ombellico.
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
non capisco cosa vuol dire "tutto positivo".
Non aveva nulla oppure aveva qualcosa di patologico ?
Può riportare per iscritto la risposta dell'ecografia ?
Qualora l'ecografia non evidenziasse nessuna alterazione la cosa migliore è quella di rivolgersi al suo medico curante per una valutazione diretta del suo addome.

Cordiali saluti