Ora mi domando se è possibile che dallo stomaco possa salire alla bocca sangue senza aver

Buona sera, 4 mesi fa sono stato ricoverato in ospedale perche avvertivo dolori alla parte alta dello stomaco, (da premettere che soffro di gastrite) mi è stata eseguito una gastroscopia (una delle tante che ho fatto) riscontrando gastrite duodenale ed ernia iatale. Mi è stata data una cura con “lucen” e dieta, le cose sono migliorate. Essendo molto ansioso dopo essere uscito dall’ospedale ho fatto anche una colangio RM ed una visita approfondita dal cardiologo con esiti negativi. Da circa una diecina di giorni avverto dei dolori leggeri allo stomaco fin sotto lo sterno che si trasmettono al centro delle spalle e mi sto nuovamente preoccupando, anche perché mi capita di sentire sapore di sangue in bocca e dalla saliva si vede un pò di rosa. Ora mi domando se è possibile che dallo stomaco possa salire alla bocca sangue senza aver rigurgito o vomito? Se vi è sangue allo stomaco non si dovrebbe vedere dalle feci o urina? Spero in una vostra veloce risposta grazie.
[#1]
Dr. Emilio Gentile Warschauer Chirurgo generale 47 2 1
Se lei ha notato del sangue con la saliva dovrebbe concordare con il suo medico una visita ORL ed un rx torace. Eventualmente, se tutto negativo, rivalutazione chirurgica-gastroenterologica.
Cordiali Saluti

Dr. Emilio Gentile Warschauer