Colecistectomia

Buona sera, il giorno 10 di questo mese sono stato sottoposto alla asportazione della colecisti poiche piena di fanghiglia, subito dopo l'intervento ho accusato i cosiddetti sintomi normali post operatori.uno in particolare si manifesta con un affannamento ad una normale camminata di 10m (parliamo di tre giorni dopo l'operazione)Sono sintomi post operatori normali?Oppure mi devo preoccupare.Atri sintomi non ne ho.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Apparentemente il sintomo che riferisce non appare correlabile alla colecistectomia. ne parli col suo medico per eventuali accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it