operazione per colicisti

Mio cognato è stato operato alla colicisti e gli hanno asportato i calcoli con intervento endoscopico, da quando è stato operato ha continuamente febbre che gli passa mentre prende gli antibiotici ma che ritorna appena smette - ci dicono che potrebbe essere un travaso del coledolo- ci sono possibilità di risolvere questa continua infezione. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo è una situazione che deve essere discussa con il chirurgo o con i medici che hanno eseguito l'intervento. Solo loro possono valutare il problema e decidere la terapia più opportuna.

Ci aggiorni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)