Dolore alla fossa iliaca destra dopo intervento appendicite

mi sono operata 1 mese e mezzo fa all appendicite. era una appendicite acuta con drenaggio. ora sento dei dolori alla fossa iliaca destra ma solo quando cammino e quando faccio dei determinati movimenti sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto le analisi del sangue una vista dal ginecologo pensando che fossero le ovaie.. ma non è risultato nulla di anomalo. esami del sangue alla norma. un chirurgo mi ha anche toccato la pancia e ha detto che al livello di chirurgia non è niente. ma non sanno spiegare cosa possa avere. perchè comunque non ho ne nausea e ne dolori addominali. cosa può essere? mi hanno detto di stare tranquilla forse sarà un pò il muscolo. avrò sforzato un pò.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
E' possibile che il disturbo che lamenta sia un problema muscolare. Con qualche antiinfiammatorio e un miorilassante dovrebbe attenuarsi. Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi