Dolore di stomaco

è da ieri che ho un pò di fastidi allo stomaco.. E mi sono operata circa tre mesi fa di appendicite.. Potrei avere delle aderenze? Anche perché se tocco certi punti dello pancia o dello stomaco mi fa male
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

un semplice mal di stomaco non può essere affatto messo in relazione ad (improbabili ) aderenze. Se ha disturbi addominali anche alla palpazione è allora bene che venga vista direttamente dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)