Dolori di stomaco al mattino dopo 20 giorni da asportazione colecisti

Buongiorno,

Chiedo un grande consiglio e aiuto per riuscire a capire se sia nella norma o meno.

Sono passati 20 giorni da quando ho fatto intervento per calcoli alla colecisti con asportazione di essa e da un paio di giorni alla mattina presto tra le 4 e le 6 ho forti dolori allo stomaco che alzandomi dal letto e mangiando qualcosa spariscono o prendendo del buscopan.

La mia dottoressa mi ha detto di prendere pariet 20 mg per 10 giorni e vedere come va.

Secondo voi è del reflusso che ho alla mattina o devo andare a fare altre visite?

Grazie mille per chi mi risponderà in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vedo relazione con l' intervento, se persiste farei una gastroscopia o ulteriori accertamenti.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it