Richiesta urgente - neoplasia ampollare

SCUSATE MA HO BISOGNO PER UN MIO PARENTE DI SAPERE I RIFERIMENTI DEL MIGLIOR CHIRURGO/LUMINARE IN ITALIA ED ESTERO CHE TRATTA LE NEOPLASIE AMPOLLARI

grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, noi non possiamo fornirle nominativi di professionisti, come lei comprenderà, ma nei grossi ospedali della sua città vi sono ottimi chirurghi che potranno affrontare con perizia la problematica da lei posta.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Sforza,
e capisco le sue motivazioni ma sicuramente per la sua esperienza saprà indicarmi chi è il professore in italia specializzato in questo tipo di neoplasie e che magari utilizza delle tecniche innovative.

Potrebbe eventualmente rispondermi in privato?

grazie

[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non è possibile, ma le ribadisco che la patologia in oggetto negli ospedali più importanti della sua città è affrontata quotidianamente, quindi trovi sui siti degli ospedali, policlinici o fondazioni e troverà i riferimenti che desidera, sempre che il suo medico curante non sia in grado di fornirgliene.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazione comunque per la sua disponiibilità
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.