Esito ecografia dell'addome completo

salve, vorei chiederle un'informazione. Ho un dolore persistente che parte dalla parte alta dell'addome destro e si irradia fino alla schiena che si acuisce quando sto in piedi per diverse ore. Sono stata ricoverata in chirurgia e mi hanno fatto solo un'ecografia e di seguito il risultato:
"
Fegato diffusamente steatosico senza lesioni focali sospette. Colecisti con alcuni spot iperecogeni in sede parietale a livello dal fondo riferibili a minimi segni di colecisti. pancreas completamente mascherato da interposto meteorismo intestinale. Milza con alcuni spot iperecogeni nel terzo medio da microcisti e|o minute calcificazioni senza lesioni focali sospette. Reni regolari ."

Non mi hanno prescritto nessuna cara e vorrei gentilmente un vostro parere.

Il consulto è per mia madre, ha 49 anni, pesa 82 kg e l'altezza : 1,65.

Cordiali saluti

Lena
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sintomatologia riferita risulta scarsamente dirimente in assenza di rilievi obiettivi da poter correlare (visita) e, con i suddetti limiti, richiamerebbe con maggiore probabilità un problema pisturale-ortopedico. Anche l'esame ecografico non consente deduzioni attendibili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1