Gonfiore toracico, parte sinistra del fegato

Salve a tutti, ho notato solo ieri, ma presumo persista gia da inizio settimana per varie sensazioni, un rigofiamento nella zona sinistra del torace,circa 5/10cm al di sotto dello sterno, dove la linea di margine delle costole si "incurva" verso sinistra.. Cosa potrebbe essere?
Ho citato la parte sinitra del fegato poiche se non erro, li termina l'organo.
Ho 18 anni compiuti, non bevo mai, non fumo ne mi drogo.
Grazie.
Ps: in caso possa servire, assumo Folina da circa due mesi per via di una mutazione genetica (scarsita di acido folico,elevata omocisteina) e ho un prolasso lieve alla valvola mitrale.
Inoltre sto effettuando la cura per la vaccinazione antiacaro.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, una visita del suo curante e poi eventualmente chirurgica potrebbe risolvere i suoi dubbi, ritengo che il fegato al momento non sembrerebbe essere la causa del suo disturbo.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/