Intervento di appendicectomia

Sono stato operato il 07/05/2013 di appendicectomia video laparoscopica programmata in elezione,sono stato dimesso il giorno successivo e devo dire che mi sento molto bene a parte qualche doloretto alle ferite ,considerato che sono passati 3 giorni credo di non potermi lamentare assolutamente.
le mie richieste:
Ci sono cibi da evitare?
secondo Vs opinione tra quanto tempo potrò ricominciare attività sportiva?
meglio sopportare un pochino piuttosto che prendere anti dolorifici?
ringrazio anticipatamente per il Vs parere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima superato l' immediato postoperatorio non ci sono limitazioni dietetiche e puo' riprendere gradualmente l' attività fisica, una volta cicatrizzate le ferite.
Se non necessario, meglio non assumere antidolorifici.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it