Dolore fianco dx meteorismo

Gentili dott
Chiedo una vostra risposta
Sono ansiosa al Max e sono preoccupata molto oggi
Improvvisamente sto avvertendo delle fitte che durano meno di un secondo al fianco dx e ho evacuato un po' più spesso e da giorno ho un meteorismo accentuatissimo quasi costante . Ho paura attendo una vostra risposta
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere di tipo colico da distensione gassosa dell' intestino,ma senza una visita non è possibile essere sicuri. Assuma uno spasmolitico e veda se il dolore si attenua. In caso contrario dovra chiedere una visita.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dott la ringrazio x la risposta
E cosa sarebbe? A cosa sarebbe dovuto?