Dolore al fegato e stomaco

Buonasera, sono un ragazzo di 31 anni. Da circa 4 anni soffro di gastrite acuta, ernia iatale e reflusso di secondo grado. Ho recentemente effettuato le analisi del sangue dove è risultata la gpt a 63. Da qualche giorno ho dolori allo stomaco, bruciori, e dolori al fegato. Ho notato la lingua con macchie gialle nella parte centrale. Assumo regolarmente lucen 40 da circa 5 mesi. Può essere qualcosa di epatico?Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'elevazione dei valori delle transaminasi può essere segno di una sofferenza epatica. Richieda una visita gastroenterologica e sottoponga allo specialista tutti gli accertamenti eseguiti. Solo in base alla visita diretta e alla valutazione degli esami effettuati sarà possibile un corretto inquadramento del problema.

Dr. Roberto Rossi