Colicisti

Salva sono stata operata giovedi in laparoscopia e ho tolto la cistifellea.da questa mattina sento dei forti bruciori interni e non capisco da cosa possono essere causati.per il resto sto' benino.mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, se i dolori sono passeggeri, quando andrà a controllo si farà visitare, altrimenti informi almeno il suo curante, al momento non è questo un chiaro segno di complicanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere e chiara risposta.se avro' a cora problemi domani, martedi chiamero' il curante e venerdi lo faro' presente alla visita dove andro' per il conyrollo.grazie ancora!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri.