Feci scure

Salve, mi e' capitato di avere feci scure, diciamo verdone molto scuro, ho fatto gia' una colonscopia due settimane fa con esito ok, queste feci mi sono capitate in concomitanza di assunzione di pasti ( pasta con cime di rapa)la prima volta, poi minestrone a mezzogiorno e funghi con hamburgher a cena. Tra una defecazione e l'altra ho defecato con colore normale. Mangio molta carne e affettati. Digerisco bene. Ho fatto le analisi del sangue tutto ok tranne l'azotemia che e' a 53 (max 43). Ho paura di avere un brutto male allo stomaco. Vorrei un vostro parere. GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente da ciò che ha descritto, non ha nulla di preoccupante, se le sembra di essere in uno stato ipocondriaco dal quale, da solo, non riesce ad uscirne, non esiti a farsi aiutare da uno psicologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/