Una colecistectomia eseguita nel 2003

Caro Dottore
Le vorrei chiedere se puo' esistere una relazione tra una colecistectomia eseguita nel 2003 e i seguenti disagi: la sensazione di avere qualcosa di ingrossato nella parte destra del ventre, un dolore alla schiena zona lombare destra, grande difficolta' di digestione cibi grassi e una persistente diminuzione della funzionalita' sessuale? Da poco assumo lecitina di soia prima dei pasti e ho notato che aiuta (anche la funzionalita' sessuale).
Grazie
Segundo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Apparentemente e'difficle ipotizzare una relazione diretta, ogni sintomo riferito potrebbe avere cause diverse ma credo che una visita del suo medico sia la cosa migliore per chiarire il quadro. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it