Feci verdi

Buonasera a tutti. Innanzitutto vorrei premettere che non so se ho messo la mia domanda nel giusto campo medico e per questo vi chiederei di tispondermi eventualmente dicendomi di spostarla da un'altra parte. Io sono un ragazzo di 17 anni. Da circa 24 ore ho notato che le mie feci sono di colore verde pistacchio. Sono andato a leggere su internet e ho trovato malattie gravi ed è per questo che mi trovo qui a chiedere. Ho visto che le cause possono essere mal assorbimento di cibo o anche cancro. Adesso, io ho sempre la stessa dieta peró probabilmente è da due giorni che ho alzato il tasso di glutammina prima di coricarmi. Prendo glitammina e arginina da dicembre. Secondo voi è quella la cause di queste feci verdi? Vi prego rispondete. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il colore delle feci é dato da quello che assume.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottor cosentino la ringrazio molto per la celerità della risposta. Secondo lei, dopo aver alzato la quantitá di glutammina per soli 2 giorni (l'ho subito stoppata completamente adesso) potrei avere ripercussioni e conseguenze gravi sul mio corpo ad esempio cancro o ulcere? Entro quanto tempo secondo lei le feci verdi dovrebbero scomparire?
La ringrazio molto.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente nessuna conseguenza e non si preoccupi del colore delle feci.......