E circa due settimane fa

Gentili medici, ho 35 anni e circa due settimane fa, sono stata sottoposta ad un intervento di colecistectomia laparoscopica, per la presenza di calcolo di 13,1mm. In questi giorni sto notando un po' di difficoltà nel parlare a lungo, un leggero dolore mattutino che si irradia dal torace alla scapola destra, soprattutto avverto un senso di nausea ricorrente ma senza inappetenza né vomito, sintomo che lamentavo già nelle settimane antecedenti l'intervento. Il medico in fase di dimissione, mi ha prescritto un integratore per il fegato, Kèpar, da assumere per un mese oltre a Peptazol e Motilex ( che mi causa sonnolenza) per una settimana.
Mi chiedo: e' una sintomatologia legata al decorso post- operatorio, oppure dovrei valutare per una gastroscopia??
Ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dopo due settimane non dovrebbe avere sintomi residui. Si, puo' considerare con il suo medico l'indicazione ad eventuali accertamenti tra i quali una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it