Operata di colecistectomia

Salve vorrei un consulto circa 15 anni fa nel 2001 sono stata ricoverata xke avevo dei calcoli Ke ostruivano il coledoco asportandoli x via orale ho avuto un travaso di bile e diventa ittera e subito in ospedale mi fecero fare la cura per la pancreatite con tutti i valori stratosferici dopo diversi mesi sono stata di nuovo ricoverata x febbre alta diarrea e dolore intestinale....diagnosticato il morbo di crhon...ora a distanza di un po di anni ho sempre acidità allo stomaco crampi e un rigonfiamento ben evidente alla bocca dello stomaco e possibile Ke si tratti di pariocentesi? Dato Ke ho sempre fatto sforzi e alzato determinati pesi..grazie x un suo consulto su cosa debba fare..!!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la cosa più saggia da fare se il suo curante è d'accordo è una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille!!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri