Valori alterati dopo intervento di colecistectomia

Gentili Dottori,

vi scrivo perché preoccupata per alcuni valori alterati risultati dalle analisi di mio figlio (20 anni) che ha effettuato un intervento di colecistectomia lo scorso 1 febbraio. Nella colecisti sono stati trovati numerosissimi calcoli biliari.
Le analisi prescritte all'atto delle dimissioni, sono state effettuate ieri - 8 febbraio - a distanza di 1 settimana dall'intervento.
I valori alterati sono i seguenti:

GPT 142 (v.n. uomo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente,il valore che lei segnala da solo e per l'entità dell'alterazione non è significativo di complicanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Sforza,

grazie innanzitutto per la sua pronta risposta. Sicuramente non sono stata chiara nella domanda. Volevo chiederla se questi valori un po' alterati potevano essere legati al post-operatorio.
Grazie infinite.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Si possono esserlo, come lo stesso parametro poteva già essere alterato prima.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Sforza,

grazie infinite per la sua preziosa consulenza.

Come saluti.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri