Colecistectomia

Buongiorno ho appena ricevuto il referto della mia colecisti che mi è stata asportata 20 gg fa che è il seguente:
Colecisti di 7 cm di lunghezza. Sierosa liscia e lucente. All'apertura bile fluida con numerose concrezioni litiasiche brunastre, parete sottile e mucosa verdastra.
Cosa ne pensa dottore? Posso stare tranquilla? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquillissima, solo dei calcoli.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)