Mi dovrei sottoporre ad un intervento di colecistectomia laparoscopica

Buona sera,
Nei prossimi giorni mi dovrei sottoporre ad un intervento di Colecistectomia laparoscopica,
per motivi di lavoro nei giorni successivi avrò un imminente viaggi in aereo,
posso sapere secondo voi dopo quanto tempo dall'operazione mi è possibile prenderlo senza problemi.
Posso prenderlo nell'arco della settimana stesa oppure deve passare un minimo di tempo?

Grazie per le risposte..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vedo controindicazioni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it